Le copertine della collana Transeuropa Lab finiscono in galleria d’arte

Transeuropa Edizioni Recensione Le copertine della collana Transeuropa Lab finiscono in galleria d’arte

Le copertine essenziali, ispirate alla sobrietà di J. D. Salinger, della collana Transeuropa Lab sono finite… in una galleria d’arte a Benevento. Dodici artisti di fama nazionale e internazionale si sono cimentati con la “pagina bianca” delle nostre copertine anti-industriali. Ecco allora l’Ansa e, per motivi che ci sfuggono, “La Gazzetta dello Sport”. Oltre a “Il Mattino” di Napoli e il servizio del TG3 Campania. Un ottimo inizio d’anno per Transeuropa e per i suoi autori.

GAZZETTA DELLO SPORT 

https://www.gazzetta.it/attualita/17-12-2022/12-artisti-per-3-autori-a-benevento-ecco-la-mostra-transpassing.shtml 

ANSA (CAMPANIA) 

https://www.ansa.it/campania/notizie/2022/12/16/transpassing-a-benevento-dialogo-tra-arti-visive-e-letteratura_51f25000-5a24-4754-a563-8808ce24755b.html

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime pubblicazioni e sulle promozioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Transeuropa Edizioni
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

×