Le copertine della collana Transeuropa Lab finiscono in galleria d’arte

Transeuropa Edizioni Recensione Le copertine della collana Transeuropa Lab finiscono in galleria d’arte
0 Comments

Le copertine essenziali, ispirate alla sobrietà di J. D. Salinger, della collana Transeuropa Lab sono finite… in una galleria d’arte a Benevento. Dodici artisti di fama nazionale e internazionale si sono cimentati con la “pagina bianca” delle nostre copertine anti-industriali. Ecco allora l’Ansa e, per motivi che ci sfuggono, “La Gazzetta dello Sport”. Oltre a “Il Mattino” di Napoli e il servizio del TG3 Campania. Un ottimo inizio d’anno per Transeuropa e per i suoi autori.

GAZZETTA DELLO SPORT 

https://www.gazzetta.it/attualita/17-12-2022/12-artisti-per-3-autori-a-benevento-ecco-la-mostra-transpassing.shtml 

ANSA (CAMPANIA) 

https://www.ansa.it/campania/notizie/2022/12/16/transpassing-a-benevento-dialogo-tra-arti-visive-e-letteratura_51f25000-5a24-4754-a563-8808ce24755b.html

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensione a Sala d’attesa di Sergio D’Amaro
L’orologio poetico di Sergio D’Amaro ETTORE CATALANO 13 Marzo 2023  Sergio D’Amaro, uno degli intellettuali più
Recensione ad “Amori & disincanti” di Valerio Vigliaturo
Valerio Vigliaturo, Amori & Disincanti, transeuropa, 2020 Valerio Vigliaturo, narratore e cantante jazz, esordisce in poesia
Recensione a Emergenze da fine del mondo
tavola di Lucio Filippucci da Emergenze da fine del mondo – Transeuropa Emergenze da fine
Recensione a Incisioni all’acquaforte di Gregorio Febbo
Personalità a largo spettro artistico, Gregorio Febbo affronta, in questa sua silloge poetica, gli eterni
Recensione a “Limpida a guardare” di Michela Silla
Per ogni sole inertemi fingo linda e assorta;senza fatiche sul petto,né sparatorie di luce. Limpida
Recensione a “Mercati & mercati” di Antonio Semproni
Ci sono mercati di frutta, verdura e formaggi e mercati di blue chips, bond e bitcoin mercati
La seduzione del falso. Intervista a Emiliano Ventura
di Claudio O. Menafra Senti, Filocle, mi sai dire qual è mai la molla che scatena
Recensione a “La calligrafia come arte della guerra” di Andrea Tarabbia
Quando la luce fa paura. “La calligrafia come arte della guerra” di Andrea Tarabbia di Francesca
Recensione a “Lucida tela” di Valerio Cuccaroni
a cura di Lorenzo Favaper Lucida tela (Transeuropa, 2022)fotografia di Dino Ignani Se dovessi scegliere un verso che facesse
Recensione a “Senza titoli. Sovversi” di Mirko Boncaldo
con le punta di dita, rorida come brina sulle sgretolate screpolature vieni e sobilli atavici
Recensione a “Tempo 4/4” di Piero Toto
Nota di Luca Cenacchi «cosa sono io per te?» – Esistenzialismo interazionale e discoteca in tempo
Recensione “Murati vivi” di Roberto Addeo
Nel romanzo “Murati vivi” di Roberto Addeo, il lockdown del 2020 è un fatto marginale,